Si cucina quasi come un risotto, ma si tratta di orzotto con il sapore "allegro" della salsiccia ed ingentilito dal sapore delicato della zucca.

Le frittelle piacciono a tutti, sia agli  adulti che ai bambini. La ricetta che proponiamo qui è tutta vegetale, dato che gli ingredienti principali sono costituiti da zucchine e carote

Il pollo si può cucinare in mille modi ed è economico: ti suggeriamo in questa ricetta di abbinarlo ai peperoni, realizzando dei gustosi spiedini, con un contorno di fave.

L'asparago è la classica verdura primaverile che si mangia nel periodo pasquale, qui ti suggerisco una ricetta originale: gli asparagi in crosta.

La zucca è un ingrediente che caratterizza la stagione invernale e abbinata al risotto ne fa un piatto davvero gustoso.

La zuppa di funghi è una pietanza che si adatta bene al clima invernale, è facile da realizzare ed è economica.

Il pollo è considerato da qualcuno una carne poco appetitosa, ma questa ricetta dei Rotolini di petto di pollo  con cavoletti gli farà cambiare sicuramente idea.

L'Autunno è il tempo in cui le ricette con i funghi sono molto apprezzate e quindi questo mese vi proponiamo una gustosissima per cucinare le Cappelle di funghi al forno con timo.

Le zucchine sono una verdura che si adatta a molteplici interpretazioni in cucina: questa ricetta propone una farcitura con carne di vitello.

Ricetta della Torta rovesciata con le albicocche, un dolce goloso realizzato con frutta di stagione fresca e gustosa.

Altri articoli...

Iscriviti alla Newsletter

Acconsento al trattamento dei miei dati, come da Informativa sulla privacy

Link consigliati

Calendario Fiere

Ottobre 2018
L M M G V S D
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31 1 2 3 4