Il movimento quotidiano è indispensabile anche quando iniziano i primi freddi. Per migliorare il tono muscolare si deve consumare alimenti che contengono la vitamina E. 

I mirtilli sono un rimedio naturale per proteggere la vista, un consiglio per fortificare capelli sottili e delicati e impacchi di succo di uva per tonificare e illuminare la pelle del viso.

Il sole estivo schiarisce i capelli e dona bei riflessi dorati. Allo stesso tempo però li indebolisce e li sfibra. Ma la natura ci aiuta a rimediare.

Il tè verde rilassa e allevia la stanchezza e lo stress e contrasta  la fastidiosa sensazione di gonfiore e pesantezza dovuta al caldo. 

I piedi in estate sono sempre in primo piano, per mostrarli belli e curati non è necessario andare dal pedicure, bastano semplici attenzioni da mettere in pratica.

Ci si comincia a scoprire ed abbiamo bisogno di un corpo sano e tonico da mostrare: segui i 4 buoni consigli per raggiungere questo obbiettivo.

Soleggiate e tiepide, le giornate di aprile sono però ancora piuttosto umide e ciò contribuisce a causare ritenzione idrica e pesantezza alle gambe, da contrastare con una efficace e casalinga strategia antigonfiore.

Con l’inizio della primavera le temperature si alzano e si ha voglia di esporsi al sole e alla luce. Bisogna allora proteggere la pelle, ogni giorno, con prodotti naturali.

Una dentatura sana ed un bel sorriso è sicuramente un biglietto da visita importante. Cura i tuoi denti in maniera naturale con una ricetta naturale.

Una corretta alimentazione protegge infatti dai disturbi della stagione fredda, innalza la temperatura corporea e previene sovrappeso e colesterolo alto.

Altri articoli...

Iscriviti alla Newsletter

Acconsento al trattamento dei miei dati, come da Informativa sulla privacy

Link consigliati

Calendario Fiere

Ottobre 2018
L M M G V S D
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31 1 2 3 4