Quattro modi per vendere le proprie creazioni: mercatini per hobbisti, canali social, vendita online, negozi fisici. 

Se vendi prodotti fatti a mano e sei un creativo, sai che il Natale è il periodo migliore per vendere le tue creazioni, ma a volte è anche il più stressante.

E' la notizia dell'ultima ora: Etsy investe in Italia e lancia Etsy Made in Italy, 9 mercatini in 9 città, per vendere dal vivo i prodotti handmade dei creativi italiani che fanno parte della comunità Etsy.

Vendere online creazioni handmade: dal negozio online alle spedizioni - Tutto quello che c'è da sapere per avere successo nelle vendite delle proprie creazioni.

Sai quanto sia importante l'esposizione delle tue creazioni quando partecipi ad un evento, ad un mercatino o le presenti in un negozio? E' una delle variabili che incidono di più sul successo nelle vendite.

Prima di tutto chiariamo che cosa è una newsletter e poi vediamo cosa deve contenere, come deve essere scritta, come inviarla e perchè è importante inviarla.

Tutte le regole fiscali per le vendite online di prodotti handmade anche senza partita iva.

Il progetto CREATIVE BUSINESS SCHOOL ITALIA è una iniziativa volta a fornire una serie di corsi, workshop e consulenze che riguardano il miglioramento e la professionalizzazione del lavoro di creativo, artigiano, designer.

Le prestazioni di lavoro accessorio sono le attività lavorative (e quindi non le vendite di beni!) di natura occasionale e saltuario che possono essere retribuite con i cosiddetti “voucher”, anche conosciuti come “buoni lavoro”.

Altri articoli...

Iscriviti alla Newsletter

Acconsento al trattamento dei miei dati, come da Informativa sulla privacy

Link consigliati

Calendario Fiere

Ottobre 2018
L M M G V S D
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31 1 2 3 4