Fantasy & Hobby -  23 - 25/09 Forum Assago  Milano
 

Ritorna a Milano la seconda edizione di Fantasy&Hobby: la formula è la stessa ma si rinnovano le date e la location.

Ha preso il via l’organizzazione per la nuova e seconda edizione milanese di Fantasy&Hobby in programma l’ultimo week end di settembre, da venerdì 23 settembre a domenica 25 settembre  2011.
Oltre ad averla anticipata nei tempi, la grande novità di Fantasy&Hobby è il cambio di location:  non più East End Studios ma al Mediolanum Forum di Assago: luogo accogliente e confortevole ideale per ospitare una manifestazione come Fantasy& Hobbty tanto attesa dalle appassionate del settore.

Pubblicità



Un’occasione ghiotta per incontrare aziende produttrici e rivenditori del settore dell’hobbistica e della creatività soprattutto femminile che proporranno i materiali più aggiornati e le tecniche più attuali per raffinare la manualità.

Fantasy & Hobby si presenta come un grande laboratorio attivo e dinamico, che permette di scegliere fra la vasta gamma di prodotti proposti (feltro, tessuti, perline, colori, carte, lana, pizzi, timbri ecc..) per sviluppare tutte le tecniche dell’hobbistica creativa (decoupage, scrapbooking, bijoux, punto croce, patchwork e quilting, ceramica, cucito creativo,shabby, soft painting, stencil, spolvero, lavorazione artistica e molto altro ancora...)

Come sempre a disposizione delle appassionate sia interessanti dimostrazioni pratiche sia oltre 100 corsi  per avvicinarsi ai nuovi hobby, perfezionare o approfondire la tecnica.

Tra le carti vincenti della manifestazione, le attività dedicate ai più piccoli tenute da personale esperto: i bambini avranno laboratori e corsi a loro dedicati, grazie ai quali potranno imparare e dar spazio alla loro fantasia e permettere così alle mamme di visitare il salone e seguire i corsi tranquillamente.

Insomma per tutte le donne Fantasy& Hobby rappresenta un’occasione per trascorrere una giornata diversa dalle altre, dedicando del tempo a se stesse e alle loro passioni.

L’ orario di apertura è dalle 9.30 alle 19.30; 9 euro l’intero e 7 euro il ridotto; 12 euro il biglietto valido per tutti e tre i giorni di manifestazione.
Tutte le informazioni su come arrivare, gli aggiornamenti e il calendario dei corsi e delle dimostrazioni dal vivo sono disponibili nel sito www.fantasyehobby.it, da dove è possibile scaricarsi anche il biglietto ridotto.

 

Le immagini e l'idea di questa particolare realizzazione sono un copyright (c) di Hobbydonna.it

E' proibita la riproduzione per scopi commerciali.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla Newsletter

Iscrivendoti alla newsletter di Hobbydonna rimarrai aggiornata su tutte le nostre novità!
Non ti invieremo MAI spam... garantito!
I agree with the Privacy policy

Link consigliati

Calendario Fiere

Ottobre 2019
L M M G V S D
30 1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31 1 2 3