Hobbydonna Intestazione Newsletter

06 Settembre 2017
Care amiche, cari amici,

dopo un bel periodo di relax in cui mi sono riposata e ho staccato completamente dal lavoro, dal pc e dai social, sono prontissima per ricominciare con una nuova energia e con tanta voglia di fare.

Spero che sia così anche per te, perchè sto programmando un Autunno/Inverno denso di corsi e di appuntamenti per imparare nuove tecniche e per migliorare la tua professionalità come creativa.

Creative Business School ItaliaL'esperienza dei corsi tenuti dalla Creative Business School Italia nella scorsa stagione, mi ha fatto comprendere che c'è una grande richiesta da parte del pubblico per approfondire argomenti utili per potersi posizionare in maniera vincente sul mercato, sia come creativa che come professionista.
Sto quindi studiando alcuni percorsi formativi a vari livelli, avvalendomi anche dell'esperienza e della professionalità di alcune docenti che non rientrano strettamente nell'organico della  Creative Business School Italia.
Non appena sarà pronto il calendario con tutti i corsi, ti invierò il programma completo.

Durante i mesi appena trascorsi, ho stretto anche rapporti con altre professioniste che fanno formazione come Patrizia Rebecchi che ha ideato un corso completo per diventare Consulente d'Immagine, una professione autonoma, gratificante, che sta sempre di più prendendo piede tra coloro che hanno una spiccata propensione per lo stile, la moda ed una naturale sensibilità all'ascolto.

E' un corso che si svolge in aula ed è composto da 6 moduli base + 3 opzionali ed io sono la docente di uno di questi moduli, che riguarda  Il percorso gestionale - in cui verranno spiegati gli step per l'avvio di una attività imprenditoriale.

A tal proposito, se vuoi, puoi ascoltare un'intervista che mi è stata fatta su questo argomento.
http://www.patriziarebecchi.com/video-intervista-alla-docente-del-modulo-gestionale-gabriella-trionfi/
 
 Videointervista a Gabriella Trionfi


Il primo modulo di questo Percorso che riguarda La Forma, è in programma Sabato 16 settembre dalle 9.00 alle 15.00 con pausa pranzo presso la sede della Creative Business School Italia a Brescia.

A questo link: CONSULENZA D’IMMAGINE: modulo 1 LA FORMA, puoi registrarti e prenotare il tuo posto in aula o sul sito di Patrizia Rebecchi puoi avere maggiori informazioni.

Corso Consulente D'Immagine

Sotto il cappello di Hobbydonna.it, sto programmando anche corsi in aula di tecniche varie come maglia, ABC del ricamo, calligrafia, handletting creativo, cucito creativo, etc che andranno a completare l'offerta formativa, ma anche di questo ti terrò informata nei prossimi giorni con l'elenco completo delle date e le disponibilità.
Anche  questi corsi si svolgeranno presso la sede a Brescia di Hobbydonna.it che è anche la sede della  Creative Business School Italia.


Naturalmente  la programmazione dei nuovi post su Hobbydonna.it continua con argomenti e tutorial sempre interessanti per il mondo creativo.
Seguici sui Social per essere sempre informata/o sulle novità pubblicate sul sito.


Arrivederci a presto! Gabriella

Seguici su
logo-facebook-hobbydonnalogo-facebook-hobbydonnalogo-pinterest-hobbydonnalogo-instragram-hobbydonna

www.hobbydonna.it
e-mail: info@hobbydonna.it

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla Newsletter

Iscrivendoti alla newsletter di Hobbydonna rimarrai aggiornata su tutte le nostre novità!
Non ti invieremo MAI spam... garantito!
I agree with the Privacy policy

Link consigliati

Calendario Fiere

Giugno 2023
L M M G V S D
29 30 31 1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 1 2