Hobbydonna Intestazione Newsletter

28-03-2017

Fiera Manualmente dal 7 al 9 Aprile 2017

Dite la verità: non vedete l'ora che arrivi il 7 Aprile per visitare la fiera Manualmente al Lingotto di Torino.

Avete tanti motivi per essere così impazienti: ad esempio per lasciarsi ispirare da tutte le creazioni che potrete ammirare negli stand degli espositori e sui tavoli delle creative presenti.

Ecco qualche nome per darvi un'idea di quello che vedrete:

Daniela Cerri, nel suo spazio "Love Corner at Home", presenta in anteprima la sua nuova collezione di supercolorate carte da decoupage dal sapore gipsy utilizzate per ricoprire elementi in papier mache.

Daniela Cerri

Per le amanti dell'uncinetto, Nerina Fubelli porterà in fiera la tecnica del Crazy Crochet proponendo i suoi bikini in cotone.
Lidia Sartoris propone la tecnica di ricamo silk ribbon per decorare un portafedi, mentre le varie associazioni di ricamo del territorio sono a disposizione delle visitatrici per mostrare i manufatti realizzati con tecniche tradizionali, riviste in chiave moderna.
Tommaso Bottallico, decoratore esperto ed ideatore della linea di prodotti Tommy Art, mostrerà come realizzare lanterne, lavagne e complementi d'arredo combinando Chalk Color e pizzi.
Con i consigli di Cristina e Sara dell'Atelier des Pampilles potremo creare piccoli orti verticali o in cassetta. 

Scrap Open Day 2017  

Le amanti dello scrapbooking non si lasceranno scappare lo ScrapOpenDays 2017, un’area totalmente dedicata a questa tecnica, allestita all’interno del Salone, con shop e corsi tenuti da insegnanti di fama internazionale come Ana Bondu Rueda, Olga Heldwein, Athanasia Papantoniou.

Per le appassionate di cucina e cake design, sarà un piacere vedere le creazioni del campione italiano di cake design Fabio Orlando, che sarà anche uno dei giudici del contest 'torte fiabesche' che si svolgerà durante il salone.

Se vuoi partecipare anche tu alla fiera in maniera simbolica, hai tempo fino al 4 Aprile per inviare il tuo personale contributo all' installazione collettiva che prenderà vita in fiera, realizzata con le farfalle handmade create ed inviate dalle creative di tutta Italia.
Si possono usare tutte le tecniche e possono essere utilizzati tutti i materiali per creare le farfalle.
Al termine della fiera l'installazione verrà scomposta in pannelli e donata alla Rete delle Case del Quartiere​ di Torino che tanto fanno per le donne e la creatività. Qui tutti i dettagli.

 

Installazione Volainalto


E questo è solo un assaggio di quello che è stato organizzato per questa edizione, perchè è impossibile nominare tutto e tutti... a voi rimarrà il piacere di scoprire tutto il resto durante la vostra visita in fiera.

Clicca qui per vedere l'elenco completo degli espositori, i corsi che potrai seguire, la mappa degli stand e  tutte le notizie e gli eventi imperdibili di questa edizione.

A presto!

Altre informazioni sulla fiera Manualmente - Il Salone della Creatività - nel post sul sito

Segui il sito della manifestazione Manualmente - Torino dal 7 al 9 Aprile e la pagina Facebook di Manualmente per tutti gli ultimi aggiornamenti

Seguici su
 logo-facebook-hobbydonnalogo-facebook-hobbydonnalogo-pinterest-hobbydonnalogo-instragram-hobbydonna

www.hobbydonna.it
e-mail: info@hobbydonna.it

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla Newsletter

Iscrivendoti alla newsletter di Hobbydonna rimarrai aggiornata su tutte le nostre novità!
Non ti invieremo MAI spam... garantito!
I agree with the Privacy policy

Link consigliati

Calendario Fiere

Ottobre 2019
L M M G V S D
30 1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31 1 2 3