Hobbydonna Intesrazione Newsletter

30 Gennaio 2017


Bando alle ciancie, vediamo subito i nuovi articoli pubblicati su Hobbydonna nel mese di Gennaio 2017:

Cappello e sciarpa a maglia lavorate con punto bicoloreE' stato un mese molto freddo e così abbiamo pubblicato alcuni modelli di capi in maglia
Cappello con sciarpa abbinata con lavorazione a punto bicolore




Maglioncino RowanQuesto maglioncino con manica a raglan e sprone realizzato a jacquard è decorato con classici disegni scandivani. Modello Rainey della stilista Sarah Hatton per Rowan (modello fornito da Metz Cucirini).
 Giubbino in panno: spiegazioni e cartamodello per realizzarloPensando invece alla prossima stagione primaverile, è stato pubblicato il tutorial per cucire un Giubbino in panno completo di cartamodello. (Modello tratto dalla rivista La Mia Boutique ora in edicola) 
Macramè: Step by step per realizzare un Braccialetto-Cinturino Il macramè è una tecnica che si adatta molto bene a realizzare anche delle creazioni di bigiotteria. Qui vediamo le spiegazioni passo-passo per realizzare in Macramè un braccialetto, ma che può diventare anche un cinturino prezioso. Il progetto è di Sabrina Salvioli.
10 Regali San Valentino per leiNon manca molto a San Valentino ed io mi sono fatta una lista dei desideri da consegnare a mio marito, in modo che sappia che cosa mi potrebbe regalare...

Consigli di Benessere naturalePer la rubrica di Bellezza alcuni consigli per il tuo benessere naturale
Come realizzare un Trompe d'oeil Materico "Vecchie Bottiglie in una nicchia"Pensi di non sapere fare un trompe d'oeil? Con questo tutorial passo passo scoprirai come decorare una Nicchia con delle belle bottiglie di vino.
Il progetto è di Lucia Piazza che troverai nei prossimi mesi in tutte le fiere del settore Creatività con i suoi Corsi di Tecniche Decorative e Pittoriche presso lo Stand di Lumina Edizioni.
In esclusiva, Lucia Piazza organizza un Corso di Recupero e decorazione del Mobile Sabato 18 febbraio a Brescia e Domenica 19 febbraio a Milano.
Ricetta per il tipico dolce di Carnevale: le castagnole ripieneDato che si sta avvicinando il periodo di Carnevale, la ricetta di questo mese riguarda le Frittelle, frìtole, castagnole, tortelli, zeppole, favette, strufoli.
Elenco completo Fiere di Creatività Italiane Primavera 2017Non vediamo l'ora di rituffarci nelle Fiere delle creatività primavera 2017. Qui trovi l'elenco completo per programmare al meglio le tue visite.
Presentazione Fiera Creattiva Bergamo 2-5 Marzo 2017Uno dei primi appuntamenti riguarda la fiera Creattiva a Bergamo. In questo redazionale troverai alcune anteprima sulla Fiera.
Creative Business School ItaliaLa nuova programmazione della Creative Business School Italia per i prossimi Corsi di Primavera per professionalizzare il tuo lavoro di hobbista e creativo.
Scegli i corsi che ti interessano di più
Per questo mese è tutto, arrivederci al prossimo appuntamento!

 Seguici su
 logo-facebook-hobbydonnalogo-facebook-hobbydonnalogo-pinterest-hobbydonnalogo-instragram-hobbydonna

www.hobbydonna.it
e-mail: info@hobbydonna.it 

 

Salva

Salva

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla Newsletter

Iscrivendoti alla newsletter di Hobbydonna rimarrai aggiornata su tutte le nostre novità!
Non ti invieremo MAI spam... garantito!
I agree with the Privacy policy

Link consigliati

Calendario Fiere

Giugno 2023
L M M G V S D
29 30 31 1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 1 2