31-03-2016

Manualmente - Torino dal 15 al 17 Aprile 2016

MANUALMENTE - LINGOTTO FIERE - TORINO  15 - 17 Aprile 2016

I TEMI
Andiamo verso la bella stagione ed il tempo delle ricorrenze e delle cerimonie famigliari.
I percorsi tematici che sono stati studiati, tengono in considerazione le attività a cui ci potremo dedicare nei prossimi mesi: il Matrimonio e le cerimonie, la Festa della mamma, Rinnovare la casa con gli stili Shabby Chic, Gipsy, Country e Rococò Style, Prepararsi per un picnic all'aria aperta, Le Vacanze al mare, Passare un pomeriggio con i più piccoli.
Sono tutti percorsi tematici che potranno sicuramente stimolare la tua creatività e darti tanti suggerimenti su cui lavorare.
 
I fiori di Rosanna Frapporti
GLI OSPITI
Si potranno incontare creativi di valore come Luisa De Santi in arte Crochetdoll, vera artista dell’uncinetto,  Daniela Cerri - Officina Nomade Fatelefate che ci stupirà con il suo coloratissimo mondo in  stile gipsy.
Per gli amanti della carta, potrete ammirare i fantasiosi allestimenti di Monica Dal Molin - Incartesimi e Rosanna Frapporti - La Quinta Stagione, che proporrà i suoi fiori in carta talmente belli da sembrare veri.
Chi prevede di dare un nuovo volto alla propria casa, sarà interessato ai corsi di tecnica shabby chic proposti  da Tommaso Bottalico - Tommy Art, mentre Emma Fassio esperta e designer di maglia svelerà i suoi segreti al suo pubblico.
Non può mancare il cucito creativo che sta riscuotendo tanto successo tra tutte le creative: troverete Emanuela Tonioni, tutor di Cucito Creativo nel programma Detto Fatto su Rai 2, insieme a Roberta Moretti.

I CORSI
Tutti questi ospiti proporranno moltissimi corsi, workshop e dimostrazioni adatti a tutti i gusti, a cui potrete partecipare o assistere. Sul sito di Manualmente tutto il programma completo.
La più creativa di tutte
VUOI GIOCARE?
Ed in mezzo a tutti questi talenti, Creativi in rete, propone un gioco che premia il lavoro creativo fatto con cura, passione e originalità.
Tre blogger, Rita Bellati - Faccio e disfo, Valentina Scuteri - Mamy Chips & Crafts e Simona Ortolan de Il Pampano visiteranno la fiera in tre giorni differenti in cerca de  "La più creativa di tutte". Potranno visionare dal vivo i manufatti e conoscere le storie che stanno dietro ad ogni creativa. Alla fine decideranno a chi assegnare le spillette/medaglie al merito 'La più creativa di tutte’.
Tutto il pubblico è invitato a partecipare a questo gioco collettivo usando l’hashtag #lapiùcreativaditutte insieme a quello ufficiale #manualmenteprimavera per condividere i propri colpi di fulmine in fiera, sui vari social.

IL VENERDI' DEI BAMBINI
Il venerdì è dedicato ai bimbi e alle loro famiglie. Farà piacere alle mamme ed ai papà sapere che gli eventi e le attività del venerdì pomeriggio, dalle 14 in poi, sono dedicati ai piccoli creativi che si potranno cimentare da soli o in compagnia dei genitori, con tanti lavoretti da realizzare per la Festa della Mamma. Ed in più, il venerdì pomeriggio l'ingresso per la persona che accompagna il piccolo creativo di età compresa tra i 3 e 9 anni, è gratuito.

Beh, penso che ti sia venuta voglia di venire a vedere che cosa succede a Manualmente - Torino dal 15 al 17 Aprile!
 
Info visitatori:
Da venerdì 15 a domenica 17 Aprile 2016
Lingotto Fiere, Via Nizza 280 - Torino
h. ore 9.30 - 19.00
Visita il sito della fiera www.manualmente.it

alt

 Seguici su
 logo-facebook-hobbydonnalogo-facebook-hobbydonnalogo-pinterest-hobbydonnalogo-instragram-hobbydonna

www.hobbydonna.it
e-mail: info@hobbydonna.it

 

 

 

 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla Newsletter

Iscrivendoti alla newsletter di Hobbydonna rimarrai aggiornata su tutte le nostre novità!
Non ti invieremo MAI spam... garantito!
I agree with the Privacy policy

Link consigliati

Calendario Fiere

Ottobre 2019
L M M G V S D
30 1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31 1 2 3