Care lettrici, cari lettori,

Grandi NOVITA' !!! In questi mesi estivi, abbiamo lavorato sodo per permettere la pubblicazione del libro 

CREATIVITA' E BUSINESS

a cura di Gabriella Trionfi
editore Giunti

Copertina Creativita' e Business
Il manuale è ricco di consigli pratici per trasformare la vostra attività di creativi in un lavoro vero e proprio, sfruttando tutte le potenzialità della rete e dei vari tipi di vendita.   Sarà disponibile in Ottobre in libreria ed ordinabile presto online sul sito di Hobbydonna.it.
Presto vi terremo informate sugli sviluppi!!!!

alt

A proposito di Libri in uscita prossimamente: è uscita la nuova edizione aggiornata ed ampliata del bestseller
FISCO AMICO PER CREATIVI
a cura di Carmen Fantasia
edizioni Lumina
Fisco Amico per Creativi
Il libro sarà disponibile in vendita dal 24 Settembre, ma sul sito stiamo già prendendo le prenotazioni.

 Acquista ora Fisco Amico per Creativi

alt

 Ed ora, stiamo già pensando alla stagione delle fiere autunnali che cominceranno nei prossimi giorni.
Ecco l'elenco delle fiere autunnali a cui saremo presenti:
Manualmente - Torino dal 25 - 28 Settembre 2014 - Stand E7
Creattiva - Bergamo dal 2 - 5 Ottobre 2014- Pad.A Stand 165
Abilmente - Vicenza dal 16 - 19 Ottobre 2014
Abilmente - Roma dal 14 - 16 Novembre 2014

Nei prossimi giorni riceverete altre newsletter che vi aggiorneranno riguardo ai programmi delle singole fiere e da cui potrete scaricare i biglietti ridotti delle manifestazioni.
 

alt


NOVITA', PROGETTI E TUTORIAL
Grafica e ComunicazioneLa novità della stagione
 autunnale è la nuova rubrica quindicinale di 
Grafica e Comunicazione
 tenuta da Alessandra Loreti. Troverete  qui interessanti argomenti che vi aiuteranno a conoscere meglio alcuni  importanti aspetti per pubblicizzare al meglio  le vostre creazioni in maniera professionale.
Abbiamo già pubblicato: Il logo: criteri di scelta da rispettare nella scelta della propria immagine
e Biglietti da visita: ecco quello che devi sapere
Abbiamo stretto un accordo di collaborazione  con la rivista bimestrale  La mia Boutique:
pubblicheremo un modello ogni due mesi.
Abbiamo già pubblicato: Completo Tunica e Pantaloni, Abito Verde
 Arrosto con funghiAbbiamo stretto un accordo di collaborazione con la rivista mensile  Un Mese in Cucina: pubblicheremo una ricetta offerta dalla
rivista. Abbiamo già pubblicato:Arrosto con funghi, uva e patate,
Zucchine ripiene di riso e verdure , Spaghetti agli scampi e pomodorini
LogoCucinaScopri tutte le nostre interessanti
 proposte settimanali della nostra
sezione CUCINA
con tantissime ricette di
Cucina leggera,
Cucina veloce, alcuni Consigli e trucchi in CucinaCuriosità in bocconcini a cura di Fabia Vittori

Il Retino - Orli, sfilature e greche 2 Lezione (di S. Fontanelli)Abbiamo pubblicato nella Scuola di
ricamo
alcune lezioni per imparare svariate tecniche:  Il Retino - Orli, sfilature e greche 1 Lezione e Il Retino - Orli, sfilature e greche 2 Lezione (di S. Fontanelli)
Tenda campagnola (di M. Nalini)Progetti di Ricamo Tradizionale: Le 4 Stagioni ESTATE (di A. Tersigni),  Ricamo Estate (di L. Manzardo), Tenda campagnola (di M. Nalini)
Lampada con bottoni (di L. Maccaroni)Progetti di Decorazione: Cuore per la
Festa della Mamma (di Le allegre
 comari), Cofanetto Girly (Valentina  Zaniolo), Lampada Coquille (di A. D'Arco), Orologio Estate (di L. Rosso), Lampada con bottoni
(di L. Maccaroni)

Pannello Calamitato (di E.Simion e P.Michelazzi)Progetti di Riciclo Creativo:
Teiera a colori e Borsa Corallo (di G.Nieddu), Sandali Shabby e Portaocchiali con pizzi Shabby (di E. Migliaccio), Pannello Calamitato (di E.Simion e P.Michelazzi), Un Brindisi alla Fantasia (di S. Bucciol)
Portafazzoletti con decoupage e Pizzi Shabby (di E. Migliaccio)Progetto di Decoupage: Portafazzoletti con decoupage e Pizzi Shabby (di E. Migliaccio)

Raccoglitore porta semenze ERBOLARIUM (di N. Marchi)Progetti di Scrapbooking: Raccoglitore porta semenze ERBOLARIUM (di N. Marchi)

Copertina LanaProgetti di Uncinetto: Cappello Rafia, Bikini e Pareo mare, Borsa Funny Delavè, Copertina Baby  tutto di Lane Mondial,  mentre di Coats Cucirini Crochet Beanie
Progetti di Maglia:
Completo Petalo Cometa, Maglioncino Spritz, Borsa Lurex, Abito DIVINA, Top CABLE', Maglioncino Bimbo, Copricostume CARTA, Borsa cotone grigia, Stola Prestigio, Abitino bimba TRILLY
Ghirlanda Primavera (di E. Salina)Progetti di Feltro: Cuore con sacchettino portaregalo (di A. Gabrielli), Ghirlanda Primavera (di E. Salina)  Collana (Coats Crafts)Progetti di Bigiotteria: Collana (Coats Crafts), Come si incollano i Cabochon in Vetro suoi cammei (di G. Pacifici)
Una ghirlanda marinaraProgetti di Cucito Creativo: Organizer da borsettaOrganizer Cuore (di E.Scaglioni), Porta torta per il picnic (di L. Rozzoni), Zip Bracelet (Coats Crafts), Profumatore per ambienti Ugo il Gufo Stufo e Ernesto Gatto Lesto (di Le allegre comari), Una ghirlanda marinara  (di E.Simion e P.Michelazzi)

FACEBOOK
Per chi è iscritta alla nostra pagina Facebook e vuole essere sempre informata circa le nostre novità, oltre a cliccare  "Mi Piace",  dovete cliccare anche su pulsante Segui. Facebook non permette che tutte le persone che sono iscritte alla pagina visualizzino i nostri Post, costringendoci ad "acquistare" della visibilità.

alt

 Seguici su
 logo-facebook-hobbydonnalogo-facebook-hobbydonnalogo-pinterest-hobbydonnalogo-instragram-hobbydonna

www.hobbydonna.it
e-mail: info@hobbydonna.it

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla Newsletter

Iscrivendoti alla newsletter di Hobbydonna rimarrai aggiornata su tutte le nostre novità!
Non ti invieremo MAI spam... garantito!
I agree with the Privacy policy

Link consigliati

Calendario Fiere

Novembre 2023
L M M G V S D
30 31 1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 1 2 3