

Questi, inviti con busta, segnaposti e menu sono stati realizzati con semplicissimi cartoncini color lavanda, ecru e rosa.
Abbiamo realizzato semplici timbrature con un timbro tradizionale in resina e legno disponibile in commercio in tanti disegni e dimensioni, e utilizzato un apposito inchiostro ad asciugatura veloce effetto gesso denominato chalk che in inglese significa gesso, disponibili in molte tonalità di colore.
Pubblicità
Con i modelli rosa abbiamo usato il chalk marrone, mentre con i lilla una tonalità più scura di viola.
Il finto bottone colorato è un ferma-campione sempre disponibile in tantissimi disegni e colori.
Nel segnaposto lilla è stato creato leffetto trasparenza timbrando il nome sul cartoncino ricoperto da un foglio di pergamena dove è stato rifatto il timbro degli sposi con lo stesso tampone.
Il nome è stato realizzato invece con gli alfabeti in timbri trasparenti, (molto economici rispetto i tradizionali) che, grazie ad un effetto attacca-stacca, si posizionano su una base di plastica trasparente, che permette di vedere esattamente dove si timbra, e si ha la possibilità di comporre nomi o frasi anche intorno ad un disegno. Il tampone utilizzato è lo stesso effetto gesso.
Altri esempi per Matrimoni, per Battesimi, Comunioni e Cresime sono visibili sul blog www.artare-matrimonio.blogspot.com
Le immagini e l'idea di questa particolare realizzazione sono un copyright (c) di ARTarE.
E' proibita la riproduzione per scopi commerciali.