Image

Parlare di se stessi non sempre risulta facile, c'è il rischio di fornire una serie di informazioni che possono risultare noiose oppure esagerare auto incensandosi cercando di suscitare simpatia ad ogni costo. Eh si, difficoltoso direi. Una presentazione è una sorta di biglietto da visita e perciò facciamo cosi: vi racconto qualcosa di me.
Ho da poco superato la soglia dei mitici. Vivo a Roma insieme alla mie due figlie (Carolina e Camilla. La prima sarà sicuramente infastidita dall'essere da me menzionata, la seconda invece ne sarà entusiasta. Due caratteri diametralmente opposti.), mi occupo di contabilità (sigh!!!) e sono impiegata presso una pubblica amministrazione.
Adoro il web come mezzo di grandi potenzialita' che tra le altre cose mette in comunicazione persone che diversamente non avrebbero possibilità di entrare in contatto. Un mezzo di conoscenza e scambio e questa la trovo una possibilità davvero speciale, ovviamente non condividendo l'opinione di chi considera gli "internettiani " un popolo che tende ad isolarsi dal resto del mondo. Al contrario!!!
Tornando a noi, sono qui perche' da sempre coltivo la passione per la manualità e la creatività, un interesse che mi ha portato oggi ad occuparmi di decoupage. Ho ideato e creato (unendo i miei interessi) un gruppo di hobbiste: "quellechecreano", composto da persone (conosciute nel web) che condividono passioni diverse ma che hanno in comune la voglia, appunto, di creare.
Il mio sogno nel cassetto - quello di ogni hobbista!!!!!!!!! - aprire non un negozio, bensi una "bottega" si proprio una bottega di artigianato. Continuamente interessata allo scambio di idee e opinioni spero che nel mio piccolo possa contribuire in qualche maniera a diffondere la mia passione. Potete scrivermi per chiedermi, segnalarmi, suggerirmi, o solo per conoscerci. Rispondero' con estremo piacere come faccio del resto da un anno a questa parte, rispondendo alle tante persone che mi hanno contattato attraverso i miei siti. Vi aspetto. Luisa Pilotti

Il suo sito:
Image
Email: asiul62@inwind.it
 
Image
Luisa è anche la promotrice di Quelle che creano un gruppo di hobbiste creative romane che hanno in comune l'amore per la manualità. Visita anche questo sito per saperne di più. Al gruppo può iscriversi chiunque e il suo scopo è quello di portare avanti dei progetti come mostre, mercatini ed iniziative ed altro ..... Nel gruppo ci si interessa di decoupage, punto croce, patchwork, ricamo, silk ribbon, ceramica, decorazione, pittura, fiori di carta, pirografia decorativa, pasta di mais, sassi, disegno, bigiotteria e cucito.
http://utenti.lycos.it/quellechecreano/
 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla Newsletter

Iscrivendoti alla newsletter di Hobbydonna rimarrai aggiornata su tutte le nostre novità!
Non ti invieremo MAI spam... garantito!
I agree with the Privacy policy

Link consigliati

Calendario Fiere

Luglio 2020
L M M G V S D
29 30 1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31 1 2