LELLA - Il mio nome è Lella, lo so cosa pensate, ma non è un diminutivo. La mia mamma quando sono nata ha cercato di rendermi in un certo modo unica dandomi un nome non comune, nel senso che solitamente è usato come diminutivo. 42 anni portati... questo lo lascio dire a chi mi conosce. Segno zodiacale Vergine. Mio figlio dice di me come mamma Vergine, che sono troppo pignola ed ordinata. Forse è un po' vero, ma ho anche altre buone qualità... forse.
Ragioniera programmatrice, lavoro in una ditta di telefonia, e i miei hobby sono: leggere, ascoltare musica, il PC che è una vera passione, ed infine ma primo in ordine di preferenza: LA PASTA DI MAIS.
Adoro gli animali, ho due splendidi gattini Gastone e Carlotta, che spesso mi "aiutano" giocando con le mie composizioni, e ovviamente in alcuni casi distruggendole. Mi piace il mare, e vivendo a Torino mi manca un po'. Sì perché io non sono nata qui, ma a La Spezia, città di mare, con posti stupendi. Sono sempre stata un'appassionata di bricolage. Fino da bambina costruivo gli oggetti per la mia bambola, addirittura una piccola casetta. Crescendo poi la passione è diventata sempre maggiore, e dopo aver provato con la pasta al sale, e le paste sintetiche, sono approdata alla pasta di mais.