Fare un regalo ad una donna, ad un’amica, alla mamma è sempre molto divertente perché è quasi come se il regalo lo facessimo a noi stesse e per le donne c’è solo l’imbarazzo della scelta. Indovinare i gusti di un uomo è invece più difficile, per cui, quando i miei figli in prossimità di qualche ricorrenza mi chiedono cosa regalare al papà, mi trovo sempre un po’ in difficoltà.
Ma quest’anno ho un asso nella manica: per i regali per la festa del papà scelgo Troppotogo.it, perché mi dà un sacco di suggerimenti carini e molto originali e con varie possibilità di spesa.
E qui ne ho scelti alcuni che potrebbero fare anche al caso tuo.
Pubblicità
REGALI PER LA FESTA DEL PAPA' SU TROPPOTOGO.IT
Per il giovane papà hipster perché non regalare il set completo per curare e tagliare la barba ed i baffi? Il set contiene un pettine, forbici, cera e olio per una barba al 100% naturale.
Per il papà un po’ nostalgico dei tempi andati, in cui ascoltava gli LP ed i vinili sul classico giradischi, il regalo del set di tovagliette e sottobicchieri che riproducono i vecchi LP in vinile sarà molto apprezzato.
Le potrete usare per apparecchiare in maniera simpatica una cena con amici, per ricordare i bei tempi andati.
Ormai i birrifici artigianali stanno spopolando e produrre la birra in casa è diventato molto di moda. Perché non regalare al papà un kit completo per produrre la birra a casa propria?
Il kit contiene tutto l’occorrente per realizzare 10 birre con ricette differenti: brune, bianche, bionde, ambrate, etc…, tutte diverse l'una dall'altra e con vari tipi di aromatizzazione. Sceglierà lui quella che preferisce e la potrà far assaggiare agli amici e riprodurla poi nuovamente, acquistando la materia prima.
Al papà sportivone, che va sempre in bicicletta si può regalare le Signal Pod: degli indicatori di direzione luminosi ed acustici che gli permetteranno di sfrecciare a cavallo della sua bicicletta in tutta sicurezza. Questo segnalatore, facile da montare e da utilizzare, è impermeabile ed è dotato di telecomando e tecnologia wireless, quindi non necessita di fastidiosi cavi per funzionare. Puoi segnalare la svolta a destra e a sinistra ed in caso di pericolo si può impostare il pulsante centrale con le luci lampeggianti di continuo. E’ visibile ad oltre 1 km ed il segnalatore acustico avverte i passanti e per ricordare di spegnerlo, dopo aver effettuato la svolta.
Insomma un dispositivo utilissimo, che aumenta notevolmente la sicurezza di chi usa la bicicletta per passatempo o per andare a lavorare. E quasi quasi, me ne compro uno anch’io…
Se il papà ama cucinare ed è stato eletto dagli amici “il re della grigliata”, il regalo perfetto è questa cassetta portatile con tutto l’occorrente per fare il barbecue. E’ pratica e completa e diventerà l’ accessorio più importante per la grigliata del pic-nic fuori porta o sulla spiaggia nelle calde serate estive.
Mio marito non sa resistere al cioccolato, ma regalare una scatola di cioccolatini ad un uomo forse non è molto indicato. Ma questi golosi attrezzi fatti interamente di cioccolato francese saranno graditissimi e sono sicuramente giusti anche per un pubblico maschile. Sono talmente belli e fatti bene che non si capisce che sono “mangiabili”. Cosa ne dici?
Se vuoi far veramente felice un papà dovrai regalargli questa cassetta degli attrezzi super professionale che contiene oltre 70 attrezzi universali e indispensabili per tutte le riparazioni elettroniche, che siano problemi casalinghi o riparazioni di telefoni cellulari, orologi etc…
Se faccio un paragone con un regalo che adorerei ricevere, è come se mi regalassero una scatola mega di pennarelli colorati oppure una super fornitura di matassine da ricamo o un fantastico kit di ombretti con tutte le sfumature.
Se il papà è sempre in giro, penso proprio che troverà utile questo caricabatterie per smartphone, che può utilizzare in qualsiasi luogo per ricaricare il telefonino che sta esaurendo la sua “vita”.
Altro dato utile è che è molto piccolo e sta anche agevolmente in tasca.
E’ grande come un portachiavi ed è dotato anche di un indicatore di carica. Il prezzo è molto contenuto e quindi può andar bene anche per un piccolo “pensierino”, ma fatto con il cuore. Insomma cosa si vuole di più?Ma il regalo più azzeccato per mio marito, che vuole sempre detenere il magico potere del telecomando e che è un inguaribile fan di Harry Potter è la bacchetta magica che funge da telecomando. La bacchetta magica può comandare quasi tutti gli oggetti che normalmente si pilotano con un telecomando, come la radio, il televisore, il computer. E’ programmabile per eseguire molte operazioni: 13 operazioni differenti, per l’esattezza, tra oscillazioni e scuotimenti. Ci vuole un po’ di pratica, ma poi il papà sarà in grado di fare delle vere e proprie magie.
E questi sono solo alcuni suggerimenti che mi sono piaciuti, ma tu potrai trovare molto molto di più in Troppotogo.it. Buona visita!
Le immagini e l'idea di questa particolare realizzazione sono un copyright (c) di Hobbydonna.it
E' proibita la riproduzione per scopi commerciali.