Info: Il tuo browser non accetta i cookie. Se vuoi utilizzare il carrello e fare acquisti devi abilitare i cookie.
Carta Stampabile Termotrasferente

Carta Stampabile Termotrasferente

Personalizzate il vostro progetto con una foto od una grafica. 

Carta termotrasferibile stampabile con stampante a getto d'inchiostro. Non adatto per stampanti laser o industriali. Si possono stampare foto o grafica in bianco/nero o a colori.

Una volta stampata potete trasferire la vostra immagine su di un tessuto a vostro piacimento tramite il ferro da stiro.
Sono adatti tessuti che sopportano bene il ferro da stiro alla massima temperatura
(temperatura lino) . Si utilizza il ferro a secco.

Il costo si intende per singolo foglio e può essere utilizzato una sola volta. 

 

Misura A4 (21 X 29 CM)

Modalità impiego:
1. Caricate il disegno o la foto sul PC.
2. Regolate la qualità di stampa su "Massima" ed il tipo di carta su "Carta Normale"
3. Effettuare una prova di stampa su carta normale per verificare  che i colori, la definizione dell'immagine , le dimensioni e la posizione siano corretti.
4. Dopo aver stampato l’immagine e averla lasciata asciugare, da 15 min a un’ora, ritaglia l’immagine lasciando un bordo di 3 mm intorno ad essa.
5. Imposta  il ferro da stiro alla massima temperatura, e non utilizzare mai il vapore.
6. Quando il ferro sarà caldo, passalo per alcuni secondi nel supporto  che dovrà essere liscio, duro e resistente al calore, o sull’asse da stiro (eventualmente mettere un cartone in modo tale che la superficie sia più rigida)senza la carta trasferibile.
7. Adagia  il tessuto da stampare sul supporto, posiziona l’immagine a faccia in giù sopra di esso. Stira il dietro dell’immagine per pochi secondi e lascia raffreddare per circa 10 secondi. Stira prima il perimetro dell’immagine, cominciando dal lato sinistro più basso e spostandoti verso l’alto lungo il lato, verso l’angolo in alto a sinistra. Poi, stira la parte in alto centrale dell’immagine spostandoti lentamente nella parte bassa centrale dell’immagine. Ristira l’immagine MOLTO LENTAMENTE usando una pressione medio-alta. Continua a stirare fino a che non avrai completamente tracciato i lati dell’ immagine. L’intero procedimento dovrebbe impiegare circa 60-70 secondi per un’ immagine di 20x25 cm. Prosegui stirando l’intera immagine velocemente, scaldando tutta la carta trasferibile ancora per circa 10-13 secondi.
8. Togli velocemente la carta cominciando da un lato immediatamente dopo la stiratura. FAI ATTENZIONE, LA CARTA SARA’ CALDA.


Ultimo Aggiornamento: venerdì, 22 agosto 2014 11:44